fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Tragedia a scuola: collaboratrice scolastica si accascia a terra e muore

Avezzano - Tragedia questa mattina all’Itis E.Majorana di Avezzano dove è morta, per cause naturali, una collaboratrice scolastica. La donna, originaria di Gioia dei Marsi,...

Prima pagina

Lino Guanciale ringrazia i ragazzi della compagnia teatrale per il dono ricevuto

Avezzano– Il famoso attore avezzanese, Lino Guanciale, sta riscuotendo sempre maggiore successo sia per i personaggi interpretati in numerose fiction Rai, sia per il suo grande impegno sui palcoscenici teatrali.

- Advertisement -

L’ottimo lavoro svolto dal marsicano, negli ultimi giorni, è stato molto apprezzato anche dei ragazzi della compagnia teatrale ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione che, prima del debutto, hanno voluto omaggiare Guanciale con un piccolo regalo. L’attore ha ringraziato pubblicamente tutte le persone coinvolte nella sua ultima ed importante avventura: “Ecco Francis, il dinosauro. È il regalo che ho ricevuto dai ragazzi della compagnia prima del debutto… È già parte della famiglia! Testimonia, per me, quanto il gruppo di lavoro abbia colto il senso del gioco che è alla base dello spettacolo e del testo di Gabriel Calderon. Abbiamo ricevuto una risposta splendida da parte del pubblico, segno (credo) che abbiamo lavorato bene”.

“Gli applausi vanno a tutte le persone coinvolte: il personale di ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione, i tecnici e gli attori: grazie a tutti per avermi seguito in questa avventura un po’ folle in un momento difficile e confuso. Grazie, grazie davvero. Spero che “La Mia Infinita Fine del Mondo” venga visto da più persone possibile, perché lo merita la passione che ci hanno messo tutti! Francis vi saluta commosso…”, ha concluso Guanciale.

Latest Posts

Ultim'ora