LineaRoma: ecco il nuovo servizio d’avanguardia di Bianchi Tour



 Avezzano – Dal 16 luglio 2017 la Marsica può usufruire di un nuovo servizio d’eccellenza offerto dall’agenzia di viaggi Bianchi Tour: la “LineaRoma”.

Attualmente, infatti, la società di trasporto e autonoleggio locale garantisce alla popolazione marsicana, e non solo, ben 22 corse dirette per Roma A/R con partenza da Piazzale Kennedy, che aumenteranno nel corso del tempo dato l’incremento dei passeggeri e la risposta più che positiva, soprattutto dei pendolari, per i quali sono previste anche delle tariffe speciali.
Ma non solo, la LineaRoma, oltre ad operare durante l’intera settimana a costi decisamente vantaggiosi e tempi di percorrenza ridotti rispetto alla proposta della concorrenza di trasporto, offre delle corse anche durante la giornata di domenica.
Nonostante le continue provocazioni, Bianchi Tour continua a rimboccarsi le maniche e fornire un servizio importante non solo per i suoi numerosi clienti, ma anche per il nuovo personale che è entrato a far parte della famiglia Bianchi con l’attivazione della nuova Linea.

Ma l’agenzia è molto di più. Infatti, dal 1995 è un punto di riferimento qualificato per chi voglia vivere un’esperienza di viaggio indimenticabile, con proposte di tour, crociere, voli e vacanze di qualità creati su misura del cliente, valutando puntualmente le sue esigenze e assistendolo prima, durante e dopo il soggiorno.

E questa precisione e assistenza li contraddistingue da più di venti anni e si concretizza nella costante proposta di nuovi servizi, come quello della LineaRoma.

E’ quindi giunta l’ora di mettersi in viaggio con Bianchi Tour e scoprire la nuova LineaRoma!
Oltre ai normali biglietti che potrete acquistare online, presso l’agenzia o anche a bordo, con nessuna differenza di costo, sarà possibile usufruire degli sconti con i carnet di biglietti o gli abbonamenti mensili.

Per informazioni potete recarvi presso l’agenzia:
via XX Settembre 118, P.le Kennedy
Galleria JFK dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30

consultare il sito www.linearoma.it o www.bianchitour.it
telefonare ai numeri 0863/441162 o 368/3446467


ORARI E PARTENZE

LineaRoma: ecco il nuovo servizio d’avanguardia di Bianchi Tour


RICHIEDI PRENOTAZIONE ALLA BIGLIETTERIA

[iframe src=” http://www.linearoma.it/sw/ticketing/” width=”100%” height=”1000px”]

 




Leggi anche

Lascia un commento