Linda Tucceri fa visita “ai ragazzi” del Torneo dell’Amicizia Vincenzo Zauri 2019

Pescina – .Questa sera nello stadio Barbati di Pescina dalle 21.15 verranno giocate le due semifinali per poi arrivare a sabato che al medesimo orario verranno giocate le due finali di categoria, under 18 e over 18, mentre nella serata di ieri si è giocato il secondo match rosa disputato tra le due squadre femminili iscritte al Torneo.

Serata davvero entusiasmante con la sorpresa della scesa in campo di Linda Tucceri per un saluto. Linda giocatrice marsicana di Cerchio, convocata per i mondiali femminili di calcio appena disputati in Francia.
La giocatrice é stata invitata dalla Famiglia Zauri e dai collaboratori del Torneo, Pierluigi Prosia e Cristian Cerasani per presidiare le finali e partecipare alle premiazioni previste per sabato 27/07/2019 a partire dalle ore 21.00 sempre nello stadio comunale Barbati di Pescina , per poi assistere alla donazione del ricavato che sarà dato in beneficenza come fatto negli anni precedenti.

Purtroppo per impegni di ritiro calcistico l’azzurrina Tucceri non potrà essere presente sabato 27 Luglio, ecco il motivo della sorpresa di ieri, sorpresa fatta anche perché ha voluto omaggiare la famiglia Zauri di una sua maglia e il Torneo dell’Amicizia.
Ricordiamo che tale evento è dedicato allo sfortunato Vincenzo Zauri che nel 2013 ci ha lasciati prematuramente a causa di un incidente stradale.

Linda Tucceri fa visita "ai ragazzi" del Torneo dell'Amicizia Vincenzo Zauri 2019