Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Liceo Classico Torlonia, oggi il primo concerto-lezione

 

Avezzano – Nella giornata di oggi, giovedì 13 febbraio, presso il Liceo classico Alessandro Torlonia di Avezzano, prenderà il via il primo degli otto concerti – lezione in programma. Gli incontri sono fissati per otto giovedì fino al 21 maggio e saranno completamente dedicati alla musica, per cercare di scoprire i migliori giovani talenti emergenti nel territorio marsicano.

La presentazione di questo interessante progetto, organizzato da ‘Harmonia Novissima’, avverrà questo pomeriggio alle ore 17.00. Presenzieranno all’evento il dirigente scolastico Annamaria Fracassi, il maestro Giuseppe Berardini, direttore artistico progetti speciali del Conservatorio Casella di L’Aquila, la subcommissaria al Comune di Avezzano, Maria Assunta Rosa e il maestro Massimo Coccia, direttore artistico dell’associazione ‘Harmonia Novissima’. (D.F.)

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart