Liceo Classico Torlonia, oggi il primo concerto-lezione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

 

Avezzano – Nella giornata di oggi, giovedì 13 febbraio, presso il Liceo classico Alessandro Torlonia di Avezzano, prenderà il via il primo degli otto concerti – lezione in programma. Gli incontri sono fissati per otto giovedì fino al 21 maggio e saranno completamente dedicati alla musica, per cercare di scoprire i migliori giovani talenti emergenti nel territorio marsicano.

La presentazione di questo interessante progetto, organizzato da ‘Harmonia Novissima’, avverrà questo pomeriggio alle ore 17.00. Presenzieranno all’evento il dirigente scolastico Annamaria Fracassi, il maestro Giuseppe Berardini, direttore artistico progetti speciali del Conservatorio Casella di L’Aquila, la subcommissaria al Comune di Avezzano, Maria Assunta Rosa e il maestro Massimo Coccia, direttore artistico dell’associazione ‘Harmonia Novissima’. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica