L’ex scuola materna Montessori diventa punto di aggregazione per i giovani. Domani l’inaugurazione

Avezzano. Mercoledì 12 aprile, alle ore 16,30, avrà luogo l’inaugurazione del nuovo Centro culturale polifunzionale, realizzato nell’edificio dell’ex scuola materna “Montessori”, in via Genserico Fontana, al centro di Avezzano.
Il nuovo spazio culturale, già connotato come il “Salotto della città”, è stato riqualificato grazie al contributo della Fondazione Carispaq, mentre  gli arredi di una sala destinata a convegni e congressi sono stati donati dalla Fondazione Irti.
“Con l’inaugurazione del centro culturale – ha dichiarato il sindaco Giovanni Di Pangrazio -, Avezzano potrà disporre di un punto di aggregazione per giovani e per i cittadini, in quanto ubicato proprio nel cuore del centro storico, dove potranno aver luogo manifestazioni di carattere culturale, ma soprattutto sarà funzionale per ridare movimento e vivacità alla piazza tanto cara agli avezzanesi e ai marsicani”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi