Letture siloniane con Pino Quartullo e convegno in ricordo del Prof. Vittoriano Esposito



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Oggi le celebrazioni siloniane prevedono un convegno alle ore 18 presso la Sala Conferenze del Centro Studi a ricordo del carissimo Prof. Vittoriano Esposito, Saggista, Scrittore, Critico Letterario ma soprattutto collaboratore eccellente del Centro Studi e grande estimatore di Silone.

La Città di Pescina, in segno di riconoscenza, intitolerà’ alla memoria del Professore, a ricordo perenne del suo grande affetto per la nostra Comunità, una scalinata che, partendo da piazzale Rancilio, conduce ai piedi del campanile della chiesa di San Berardo ove riposano le ceneri dello Scrittore.

Alle ore 21.30 all’interno del chiostro del teatro San Francesco, l’attore Pino Quartullo, accompagnato dalla fisarmonica del Maestro Giuseppe Palerma, leggerà Silone.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento