Lega Marsica: “Continuano le adesioni di amministratori locali in Marsica “



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Avezzano – Ufficializzato l’ingresso di due nuovi consiglieri comunali nella Lega Marsica. Ad ufficializzare l’adesione è coordinatore marsicano Tiziano Genovesi.
“Sono orgoglioso – scrive in un comunicato Genovesi – di ufficializzare l’ingresso nella Lega di Piperini e Morgante, consiglieri comunali di Celano.
Stiamo raccogliendo i frutti di anni di politica a favore della gente e del territorio – spiega il coordinatore marsicano della Lega – e l’adesione dei nuovi amministratori darà ancora più forza all’azione della Lega sul nostro territorio”.

La scelta di aderire alla Lega – dichiara il consigliere Cesidio Piperini è stata determinata dalla piena condivisione dei valori, degli obiettivi e dei progetti che Matteo Salvini sta portando avanti dimostrando consapevolezza e capacità”.

“La scelta di entrare nella Lega – presegue il consigliere Eliana Mortante è maturata con la campagna elettorale delle elezioni regionali dì febbraio. Abbiamo avuto modo di conoscere una realtà politica ben organizzata con valori, idee e progetti che da sempre cerchiamo di portare avanti anche noi”.
Ha espresso soddisfazione anche il responsabile della Lega Celano, Andrea Rosa:Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro di questi anni. La Lega scalda i motori in vista dei prossimi impegni elettorati potendo contare sui 10 consiglieri e 4 assessori della maggioranza dell’assise regionale abruzzese e su una squadra di governo capitanata da Matteo Salvini che sicuramente scenderà in campo in Abruzzo con tutti i suoi ministri per l’imminenti consultazioni Europee”.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di