Lega Marsica, Celano: tanta gente ai gazebo per referendum giustizia

Piperni e Morgante: Wvotiamo si’, abbiamo bisogno di una vera riforma"

Celano– Anche nella Marsica come in molte piazze abruzzesi ed italiane, la Lega è scesa in campo per promuovere il referendum sulla giustizia all’insegna dello slogan “IO DICO SÌ “. In particolare a Celano, nel gazebo allestito in piazza IV Novembre , gli esponenti cittadini del Carroccio, insieme ad iscritti e simpatizzanti, hanno voluto sensibilizzare la Comunità  ad un impegno di responsabilità civica, “di cui la Lega è soggetto promotore ma che, in quanto tale, va ben oltre le logiche di partito e si configira come una battaglia per la democrazia”. Presenti tanti cittadini, e il coordinatore provinciale, Tiziano Genovesi, e quello marsicano, Pamela Di Iorio.

Spiegano il coordinatore cittadino, Cesidio Piperni, e il consigliere comunale Eliana Morgante, che hanno contribuito alla organizzazione: “Siamo molto soddisfatti per aver dato voce ad un referendum strategico per l’esercizio della libertà di tutti i cittadini e per una giustizia che garantisca veramente i diritti degli italiani, contribuendo a rompere il silenzio che si è creato intorno ad esso. Invitiamo con forza gli aventi diritto al voto a recarsi alle urne e a barrare i cinque quesiti con il SI’. Una giustizia non equa può danneggiare chiunque e la giustizia italiana ha bisogno di una vera riforma. Il referendum è il primo, fondamentale atto per il cambiamento – concludono i due salviniani di Celano che colgono l’occasione per ringraziare il sindaco Santilli e il Comitato festeggiamenti dei SS.MARTIRI, “per  la gentile disponibilità all’allestimento del gazebo”.

Comunicato stampa  Lega Marsica Celano

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi