Lega Giovani, Cotture e la Marsica incontrano il regionale De Santis. Cresce la la politica del “fare”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Presso l’Hotel Le Gole a Celano si è tenuto un incontro tra il Coordinamento Marsicano Giovanile della Lega con a capo Flavio Cotturone e il Regionale Francesco De Santis. L’incontro si è rivelato una preziosa occasione per riprendere molte tematiche e proposte all’insegna della “Politica del Fare” e per riflettere, aggregare e prepararsi alle sfide elettorali imminenti, nonchè per ufficializzare la struttura del movimento. Si è fatto riferimento, poi, alle giornate del 7 e 8 settembre prossimi, per cui sono fissati due giorni di incontro per riprendere e approfondire questi temi, tenendo in considerazione lo sviluppo esponenziale del partito e della sua compagine giovanile a livello nazionale.
Cotturone, nel suo commento, afferma: “Esprimo il mio orgoglio e la mia soddisfazione per l’incontro con il coordinatore De Santis, lo ringrazio personalmente e a nome di tutta la comunità marsicana per aver riconosciuto il lavoro svolto in questi anni e aver tenuto in considerazione la Marsica, nella mia figura, nel quadro dirigenziale giovanile regionale, argomento oggetto dei prossimi Stati Generali di Settembre. Un ringraziamento va sicuramente a tutti coloro che hanno partecipato, i quali con la loro presenza hanno dato dimostrazione che c’è voglia di fare con quell’entusiasmo giusto e sano che serve alla politica di oggi”.
Tra i numerosi giovani, presenti anche Martina Villa, Antonio Rico, Matteo Gagliardi e i responsabili cittadini Pamela Di Iorio, Davide Di Martino e Luca Fidanza.




Lascia un commento