“Le Zitelle” alla ribalta del teatro dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La bramosia di due signorine di convolare a giuste nozze, e le susseguenti bizzarre vicende, condite da una sana dose di comicità, a tratti esilarante, sono il filo conduttore della nuova opera proposta dalla compagnia teatrale “Je Concentraménte”. Il nuovo lavoro, a titolo: “ Le Zitelle”, scritto e diretto da Raffaele Donatelli, sarà alla ribalta del teatro dei Marsi il 30 Aprile, alle ore 21,00, e il 1 Maggio alle ore 17,30.

Nata in seno all’associazione culturale parrocchia Madonna del Passo di Avezzano, nel 2011, la Compagnia ha inanellato una lunga serie di successi, conquistando fin dagli esordi il pieno apprezzamento del pubblico e, nel 2014, il prestigioso premio nazionale “Serafino Aquilano”.

Diciotto gli attori che si esibiranno davanti al pubblico marsicano, coadiuvati da una nutrita squadra di tecnici e collaboratori.

Nel cast: Stefania Antidormi; Giulia Antonini; Nice Appugliese; Raffaele Donatelli; Liliana Franchi; Piergiorgio Iannuzzi; Piero Iannuzzi; Ilaria Lamorgese; Fabio Leone; Fabrizio Lustri; Danilo Mandato; Maurizio Pelliccione; Gino Pendenza; Anna Maria Pensa;Massimo Petrini; Serena Pisotta;Gisella Venditti; Orlando Viscogliosi.

 




Lascia un commento