“Le nostre donne” in scena al Teatro Talia

Tagliacozzo – Giovedì 8 marzo, alle 21, la Compagnia Teatrozeta porterà in scena al Teatro Talia “Le nostre donne” di Eric Assous, con Edoardo Siravo, Manuele Morgese ed Emanuele Salce, per la regia di Livio Galassi. Una commedia brillante tutta al maschile. Tre sono i personaggi che dipingono dal loro mondo, maschile appunto, il mondo femminile, in un intreccio ritmato e incalzante.

Trama: Una sera Max e Paul si trovano a casa di Max per la solita partita a carte. Stanno aspettando Simon che è in ritardo. Quando quest’ ultimo arriva, sconvolto, confessa di aver strangolato la moglie e cerca negli amici un alibi. Opposte sono le posizioni di Max e Paul: più intransigente il primo, più indulgente il secondo. I tre amici parlano per tutta la notte delle rispettive mogli, della loro amicizia fino a che Simon, dopo tre pasticche di tranquillante, crolla sul divano. I due amici discutono se mentire alla giustizia per proteggere l’ amico oppure denunciarlo. Quando Simon si sveglia, il telefono squilla: è la polizia.

La biglietteria del Teatro è aperta un’ora prima dello spettacolo. Maggiori informazioni presso l’info point in Piazza Duca degli Abruzzi tel. 0863610750

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi