fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Collarmele, primo sopralluogo nella chiesa della Madonna delle Grazie

Collarmele - L'amministrazione comunale di Collarmele rende nota l'esecuzione, nella giornata di ieri, di un primo sopralluogo nella chiesa della Madonna delle Grazie, un...

Prima pagina

Le marsicane Wilma, Giulia e Laura raccontano la loro storia Covid-19 a “Il coraggio delle Donne”

Collarmele – Oggi pomeriggio, alle ore 16, in diretta sulla pagina Facebook de “Il coraggio delle donne” verrà raccontata la storia di tre donne coraggiose e molto speciali. Donne marsicane, donne di Collarmele. Si tratta di Wilma, Giulia e Laura: una mamma e le sue due figlie. La loro vita, nei tempi recenti, è stata travolta e stravolta dal Covid-19. Wilma e Giulia sono risultate positive al Coronavirus e, dal 16 marzo 2020, sono state trasferite a L’Aquila, nella struttura ospedaliera del G8 in cui sono stati accolti e trattati moltissimi contagiati abruzzesi.

Da quel momento Laura è rimasta sola. Soprattutto è rimasta lontana da sua madre Wilma e da sua sorella Giulia, sapendo che entrambe stavano vivendo una delle esperienze più complicate della loro vita. Nella diretta de “Il coraggio delle donne” la signora Wilma racconterà la sua vita “in trincea” durante la fase di contagio e di guarigione dal Coronavirus. L’incontro vedrà anche l’autorevole partecipazione del Dr. Marco Ingrosso, Dirigente Responsabile della Rianimazione Covid – Ospedale di Scafati (SA) Regione Campania.

Latest Posts

Ultim'ora