Home Attualità Le docenti Fiorenza Sigismondi e Maria Rosaria Lupi dell’I.C. “Vivenza-Giovanni XXIII” di Avezzano vanno in pensione

Le docenti Fiorenza Sigismondi e Maria Rosaria Lupi dell’I.C. “Vivenza-Giovanni XXIII” di Avezzano vanno in pensione

A+A-
Reset

Avezzano – Si è chiuso un anno scolastico e, per alcuni insegnanti, giunge anche il pensionamento. Dall’Istituto Comprensivo “Vivenza – Giovanni XXIII” di Avezzano giunge un messaggio di ringraziamento e di stima per le docenti Fiorenza Sigismondi e Maria Rosaria Lupi che hanno raggiunto la pensione.

In un mondo in cui la conoscenza è la luce che scioglie le tenebre dell’ignoranza, le figure delle insegnanti emergono come fari guida, illuminando il cammino dei loro studenti. Incontrare buoni insegnanti è fondamentale e, come scrivono in una nota online dalla scuola di Avezzano, “voi care colleghe lo siete state, non solo per i vostri alunni ed alunne, ma anche per tutti noi che che abbiamo avuto la fortuna di incrociare il vostro cammino!“.

Tutti, in questo giorno speciale, hanno reso omaggio alla professoressa Fiorenza Sigismondi e alla professoressa Maria Rosaria Lupi per l’impegno, la dedizione e l’amore per l’insegnamento che hanno mostrato nel corso della loro vita professionale.

necrologi marsica

Giuseppe Angelini

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora