Le canzoni in dialetto abruzzese di Lara Molino saranno trasmesse in Lussemburgo da Radio Ara



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sabato prossimo, 6 ottobre, su RADIO ARA, in Lussemburgo, andrà in onda la rubrica radiofonica VOICES by PassaParola e in questa trasmissione si potranno ascoltare le canzoni, in dialetto abruzzese, della cantautrice Lara Molino.

Durante il programma che andrà in onda la mattina, dalle ore 10:00 alle 11:30, sulle frequenze 102.9 / 105.2 FM , oppure online, sul sito www.passaparola.info, si farà un excursus speciale dedicato agli artisti di musica popolare.

Si potranno ascoltare musiche e canzoni del gotha della musica popolare nazionale e internazionale e Lara Molino sarà insieme a questi artisti. I brani della cantautrice che andranno in onda, sono tratti dal suo ultimo album “Fòrte e gendìle” (edizioni FonoBisanzio/distribuzione IRD).

Insieme a Lara, si potranno ascoltare tra gli altri, Lucilla Galeazzi, Peppe Voltarelli, Anna Cinzia Villani, Stefano Saletti e Piccola Banda Ikona, Enrico Fink Quartet, Traindeville, Orchestra Bottoni.

Lara Molino
Cantautrice di musica folk e folk rock Nata a Chieti e residente a San Salvo (CH), Lara Molino è una cantautrice, insegnante di musica e musicoterapeuta, ha composto circa 200 canzoni in italiano e vernacolo abruzzese. Suona la chitarra, l’armonica a bocca e diversi strumenti a percussione. Ha inciso diversi dischi, tra i quali “Il mio angolo di cielo”, prodotto da Massimo Varini e “Fòrte e…



Lascia un commento