Le atlete marsicane Edda Paluzzi e Carla Di Stefano ai campionati italiani indoor di pattinaggio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Prenderanno il via oggi a Pescara, nei pressi del pattinodromo comunale “ex Gesuiti”, i campionati Italiani indoor del pattinaggio corsa.

È prevista la presenza di circa 750 atleti e oltre 70 società alla prima uscita ufficiale dei migliori pattinatori italiani, di ritorno da una brillante stagione internazionale che li ha visti protagonisti in Spagna prima ai world roller games di Barcellona e poi agli Europei di Pamplona.
L’evento, organizzato dalla A.S.D. centro sportivo pattinaggio Pescara, sarà interamente visibile in diretta streaming sul sito FisrTv.

Due le atlete marsicane ai nastri di partenza dell’importante evento: Edda Paluzzi, classe 2000, che ha preso parte ad entrambe le manifestazioni precedentemente menzionate, ha iniziato la sua carriera sportiva con la roller skating Avezzano. Nonostante la giovane età vanta un palmarès di tutto rispetto, avendo conquistato ben 15 titoli italiani e 5 europei, e si candida a rivestire un ruolo di assoluta protagonista in questi campionati indoor. Carla Di Stefano, attualmente tesserata con la Cpga L’aquila, dopo una lunga precedente militanza sempre tra le fila della roller skating Avezzano, esordirà nella 5000 metri (categoria senior). (M.M.)

Programma