mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Casa di Cura Immacolata di Celano, Cotturone “La politica si unisca per il bene del territorio. Negli anni abbiamo perso troppo non ripetiamo gli errori del passato”

Celano – “La Casa di Cura Immacolata di Celano fiore all’occhiello della sanità Marsicana deve essere tutelata ad ogni costo“, dichiara il segretario cittadino del Partito Democratico Calvino Cotturone.

Non è il momento delle sterili polemiche, di colpevolizzare questo o quello schieramento politico. Nemmeno fare a scarica barile tra Regione e Comune di Celano. È il momento che le forze politiche di ogni colore e tutta la cittadinanza si uniscano per salvaguardare non solo posti di lavoro, ma un Istituto che ha conquistato negli anni,  sempre più credibilità grazie anche all’opera dei molti professionisti di spessore che ci lavorano. Ritengo, continua Cotturone, che la Marsica e Celano abbiano già perso tanto e troppo, abbiamo assistito alla chiusura di realtà importanti per l’economia locale”

” La politica“, conclude Cotturone, “deve vigilare adesso come non mai, su eventuali cessioni della Clinica a soggetti che ne garantiscono non solo posti di lavoro, ma un servizio indispensabile come quello della sanità. Il Partito Democratico è pronto a dare il proprio contributo per una collaborazione concreata che miri alla salvaguardia della clinica e del territorio“.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO