Le atlete della Pinguino Nuoto impegnate nel “Pinguino Syncro Camp 2017”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Le atlete della squadra di Nuoto Sincronizzata della Pinguino Nuoto saranno impegnate, nelle settimane dal 10 al 15 e dal 17 al 22 luglio con il “Pinguino Syncro Camp 2017” II Edizione che si terrà presso il Pinguino Village sotto la direzione tecnica di Federica Tommasi, ex atleta della nazionale italiana di nuoto sincronizzato con la partecipazione di Luca Ferretti, campione europeo di nuoto di fondo.

Il campus è diviso in due turni, secondo i vari livelli. Questa attività è mirata, oltre che al perfezionamento del rendimento tecnico e coreografico, anche all’insegnamento dei valori educativi, dello spirito di gruppo e alla socializzazione fra allieve. Le atlete trascorreranno una settimana piacevole e divertente, accomunate dalla passione per il nuoto sincronizzato.
Il programma della giornata prevede anche la pratica di altre attività sportive tra cui: Volleyball, Danza, Ritmica musicale, Zumba.

E ancora: lezioni di trucco coordinate dalla Makeup Artist Martina Caringi, ginnastica artistica, per migliorare nella tecnica e nell’espressione artistica, a cura del tecnico Alessandro Scorrano.

A conclusione del campus 2 ospiti d’eccezione: Silvia Ciaralli e Giulia Graziani, atlete della categoria Master, 3° ai Campionati Italiani Master di Nuoto Sincronizzato del 2016 nella specialità Duo. Le ragazze terranno una lezione per le nostre atlete e chiuderanno con una esibizione in Duo.

Le atlete della Pinguino Nuoto impegnate nel "Pinguino Syncro Camp 2017"




Lascia un commento