L’Azzurra Fit Village di San Benedetto cerca estetiste qualificate, scopri come candidarsi

L’azienda, che vanta 20 anni di esperienza nel fitness e nel mondo del Benessere, apre anche ad altri tipi di collaborazione, offrendo la possibilità di prendere in gestione l'area Beauty

San Benedetto dei Marsi. L’Azzurra Fit Village è alla ricerca di estetiste qualificate che abbiano frequentato il 3° anno di specializzazione in estetica e conseguito il diploma professionale.

L’azienda, alla guida dell’imprenditore Luca Tarquini, ha due sedi, una a San Benedetto dei Marsi e una Trasacco.

Le estetiste saranno impiegate nella struttura di San Benedetto dei Marsi, dove l’Azzurra Fit Village è dislocata su mille metri quadrati, suddivisi in zona SPA, zona Beauty Farm e zona Fitness.

L’azienda apre anche ad altre forme di collaborazione offrendo la zona Benessere in gestione.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle offerte di lavoro, sia per la candidatura come estetiste, sia per la gestione dell’area Benessere, si può contattare il numero 347 9946987, oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected] inserendo tutti i recapiti per essere ricontattati quanto prima.

L’Azzurra Fit Village nasce da un’idea imprenditoriale che risale al 1984 ed è oggi una realtà affermata, che può mettere a disposizione più di venti anni di esperienza di formazione e di continua ricerca, con il migliore staff che il mercato del benessere e del fitness possano offrire.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti