Avezzano-Sora: al via i lavori di manutenzione

Per consentire gli interventi saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito

Avezzano – Anas comunica che a partire da lunedì 18 aprile saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora”, ad Avezzano, in provincia dell’Aquila. Per consentire gli interventi saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, sarà chiusa la carreggiata in direzione Sora tra lo svincolo Avezzano/SS5 (via Napoli) e lo svincolo di Avezzano Centro. Il transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre in corrispondenza dello svincolo di Avezzano Centro sarà chiusa la rampa in uscita su via Napoli.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 17 maggio 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi