L’Avezzano rugby cerca il riscatto contro il Collefferro

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Dopo la sconfitta casalinga contro la rugby Roma, L’Avezzano rugby cerca il riscatto contro il Collefferro.

Domenica prossima, infatti, i marsicani sfideranno la formazione laziale, ferma all’ultimo posto della classifica, nell’ambito della quindicesima giornata del campionato nazionale di serie B. “ Nonostante il passo falso dell’ultima giornata – ha dichiarato la seconda linea giallonera, Antonio Cofini – dobbiamo rimanere concentrati sui nostri obiettivi e continuare a lavorare per il futuro “.

I gialloneri andranno dunque a Collefferro con l’obiettivo di vincere e con la consapevolezza di evidenziare la crescita collettiva soprattutto fuori casa. “ In questa stagione – hanno dichiarato i tecnici dell’Avezzano, Alberto Santucci e Luca Terrenzio abbiamo sempre sofferto in trasferta e per questo dobbiamo dimostrare a noi stessi che è possibile superare questo limite”. Il fischio d’inizio è previsto per le 14 e 30, arbitra Antonio Chiaroni della sezione di Perugia.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.