L’Avezzano Nuoto non barcolla: prima anche a Sulmona

La Pallanuoto marsicana non molla il primo posto in classifica nel campionato Under 17 di quest’anno, vincendo di 24 reti a 3 contro il Centro Nuoto Sulmona

Avezzano – L’odore della fatica profuma sempre più di vittoria per i tredici atleti della squadra di Pallanuoto dell’Avezzano Nuoto. La settima giornata del campionato di Pallanuoto Under 17 abruzzese si è così conclusa, vedendo l’Avezzano Nuoto vincere per 24 reti a 3 contro il Centro Nuoto Sulmona.

Nel primo tempo, già dopo 17 secondi di gioco dall’inizio della partita, Martini mette a segno la prima palla che porta l’Avezzano Nuoto in vantaggio. A seguito, il pubblico assiste ad uno scontro tra capitani: da un lato, il portiere avezzanese Proietto e dall’altro Cianfraglione che lo mette a dura prova dando atto a molti tiri da fuori da 5 metri, senza, però, alcun risultato effettivo.

Un match ricco di controfughe e di tiri da 5 metri ha messo a dura prova i portieri di entrambi le compagini sportive; anche il secondo portiere avezzanese Morisi, entrato nel quarto tempo di gioco, riesce a dimostrare che non è da meno rispetto al primo portiere, attuando anche dei rilanci molto precisi.

La squadra marsicana è entrata in acqua concentrata e con la voglia di aggiungere tre punti nel proprio tesoriere che gli permette di avvicinarsi sempre di più alla realizzazione del sogno più ambito da tutti gli sportivi: la vittoria del campionato.

CENTRO NUOTO SULMONA 3 – 24 AVEZZANO NUOTO (1-6; 0-3; 1-7; 1-8)

C.N.SULMONA: Perpetuo, De Deo 1, Spera, Corsetti, Leone, Cavallaro, Bernabei 1, Malvestuto 1,Di Geronimo, Cianfaglione, D’aurora, Santilli, Larocca.

AVEZZANO NUOTO: Proietto 1, Fracassi 1, Giffi F. 4, Tarquini 5, Leonio 3, D’onofrio 3, Giffi D. 2, Di Genova 1, Martini 2, Di Cola, Lancia 2, Morisi.

Arbitro: Amicosante, D’antino, Colaiocco.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi