lunedì, 19 , Aprile
spot_img

Prima pagina

L’Avezzano calcio femminile si impone con un netto 3 a 0 sul Castelnuovo

Avezzano – Se in casa Avezzano calcio si respira, in particolare negli ultimi giorni, un’aria sempre più pesante per via di una stagione, quella della squadra maschile, che non riesce ancora ad imboccare la giusta direzione, qualche soddisfazione per il presidente Paris arriva dalla rappresentativa femminile.
Nella giornata di ieri, sul terreno dello stadio dei Marsi, le ragazze di Mister Manni e del vice Seritti si sono prese una rivincita dopo la sconfitta subita contro l’Aquilana nella gara di coppa della scorsa settimana.
La partita, dominata dalle marsicane, ha visto come principali protagoniste di giornata Elena Valente (per lei una doppietta) e Prisca Federici.
La squadra avversaria del Castelnuovo non si è mai resa pericolosa dalle parti dell’estremo difensore di casa, a conferma della statistica che la identifica come team peggiore di tutto il campionato in relazione al numero di gol fatti (soltanto 3 in 7 partite giocate).
Con questa vittoria l’Avezzano si porta al quarto posto in classifica superando in un sol colpo l’intrepida Ortona e la polisportiva Vasto.
E proprio le ragazze del Vasto saranno le avversarie del team biancoverde nel prossimo turno di campionato che si disputerà in data 8 marzo (in mezzo, quindi, una lunga sosta dalla durata di quasi un mese). (Mario M.)
- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO