L’avezzanese Renato Biagiotti valletto di Bonolis nel programma tv “Avanti un altro”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Quella del 22 febbraio è una data che Renato Biagiotti non dimenticherà molto facilmente.

Tutto si aspettava quel giorno, meno che di essere scelto da Paolo Bonolis come valletto ad “Avanti un altro”. Biagiotti aveva già assistito al programma due anni fa e a febbraio è partito di nuovo per andare ad assistere al famoso e seguitissimo programma di Canale 5, insieme alla moglie Lole e alle due figlie Gemma e Roberta.

Arrivato in studio si è accomodato tranquillamente nel pubblico ed insieme agli altri ha aspettato l’arrivo del noto conduttore che appena messo piede in studio lo ha “puntato” e gli ha chiesto gentilmente se gli facesse piacere fargli da Assistente Speciale per una sera.Un po’ titubante all’inizio il signor Renato ha poi ceduto all’invito.

Si è ritrovato così all’improvviso accanto a Bonolis e Laurenti in una divertentissima puntata. “Dobbiamo ringraziare Bonolis per la dolcezza con cui ha trattato il Signor Renato”, commenta la figlia Roberta, “è stato delicato e divertente allo stesso tempo, già due anni fa era stato preso “di Mira” ed era stato coinvolto in un simpatico siparietto proprio con Bonolis Stefano Jurgenz e una concorrente.Come lo ha ritrovato in studio lo ha voluto accanto a sé”.

La puntata andrà in onda venerdì 17 alle 18 e 40 su canale 5.
Renato Biagiotti è molto conosciuto ad Avezzano perché ha lavorato per quasi 40 anni al Cinema Impero come Maschera.


Lascia un commento