L’avezzanese Marco Boni vince la 24^ edizione del premio Mia Martini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Marco Boni, vince la 24^ Edizione del Premio Mia Martini per la sezione nuove proposte con il brano “Amica mia”.

Il giovanissimo artista di Avezzano è stato apprezzato da tutti, dalla giuria al pubblico che durante la proclamazione si è alzato con un lungo applauso..

Il secondo posto si e classificato Niko Albano dalla Campania e al terzo Giulia Ferraro della Lombardia.

I premi speciali sono andati a Moris – (migliore voce), Marco boni (interpretazione), Andilio’s (Premio Giancarlo Bigazzi), Niko Albano (critica).

Una super serata con tanti ospiti che hanno divertito e appassionato il numeroso pubblico accorso nella città delle sirene per assistere alla serata conclusiva del Premio Mia Martini 2018.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento