Compie un anno l’associazione culturale “C’era una volta…”.



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano Dei Marsi – “C’era una volta…”, un’associazione creata dai giovani per i giovani che svolge attività principalmente ludico-ricreative per tutti i bambini dai tre ai dieci anni, compie il suo primo anno di attività. Dopo il successo del primo centro estivo, che ha coinvolto più di sessanta bambini, l’associazione ha riaperto le iscrizioni per il nuovo anno proponendo altri laboratori, come il corso di danza, il corso-gioco di computer o il corso di inglese.

“C’era una volta…”, infatti, si propone di attivare dei corsi che consentano ai bambini di apprendere, senza però far venire meno l’elemento fondamentale: Il divertimento.

Insomma i ragazzi di “C’era una volta…” hanno creato un ambiente che sia in qualche modo stimolante per i bambini e avendo come obiettivo quello di innovarsi e di proporre nuovi laboratori/attività.

Il prossimo appuntamento sarà ad Halloween (31 Ottobre) per un’altra festa, più che sicura e anche molto divertente.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento