L’avezzanese Diego Calisse conquista un oro e un bronzo nel Kung Fu

Avezzano – Nella giornata di ieri, domenica 9 febbraio, si sono disputati a Velletri i campionati italiani di Kung Fu, una manifestazione sportiva organizzata dall’Unione Italiana Kung Fu Tradizionale e a cui hanno preso parte i migliori atleti provenienti da tutte le regioni italiane.

A tenere alta la bandiera per la Marsica ci ha pensato l’avezzanese Diego Calisse, conquistando conquistato addirittura due medaglie, una di bronzo nella categoria forme a mani nude ed una d’oro nel combattimento. Per l’atleta si tratta della quarta volta consecutiva sul gradino più alto del podio nella suddetta disciplina. Diego Calisse è una delle cinture nere della squadra di Roberto Antinelli,  maestro, presidente e fondatore dell’Accademia Internazionale dello Sport ad Avezzano, riconosciuta come Centro di formazione a livello nazionale. Antinelli si è detto molto orgoglioso del lavoro del suo campione e spera in una ulteriore crescita dell’Accademia. (D.F.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti