L’avezzanese Daniela Veneziano tra gli organizzatori della Giornata Mondiale del Circo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il prossimo 20 aprile a Monticchio (AQ) si terrà la 10° Giornata Mondiale del Circo organizzata dallo staff dello Sporting Fly di Paganica diretto da Ilenia Sciotti Gratti, con la collaborazione di altre associazioni e di altri professionisti del mondo del circo, tra cui l’avezzanese Daniela Veneziano, insegnante di acrobatica aerea.

Una giornata all’insegna della magia del circo adatta a tutti, dai più grandi ai più piccoli che, in questa speciale occasione, avranno la possibilità di cimentarsi con i tanti laboratori artistici e con le arti circensi della giocoleria, della danza acrobatica aerea, dell’equilibrismo, della danza, dell’Hip Hop e della Breakdance. Ci saranno anche spettacoli con i clown, con i giocolieri di fuoco e con le bolle di sapone.

Per un giorno tutti si sentiranno parte di una giornata dedicata allo spettacolo circense.

Nel corso di tutta la manifestazione saranno predisposte all’esterno aree per intrattenimento e giochi, street food & drink.

L’avezzanese Daniela Veneziano tra gli organizzatori della Giornata Mondiale del Circo



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di