L’avezzanese Alessandro Scafati è il nuovo volto della campagna abbonamenti 2016/’17 del Pescara calcio

AVEZZANO – Il giovane e bell’attore avezzanese, Alessandro Scafati, è il nuovo volto della campagna abbonamenti 2016/’17 del Pescara calcio. Scafati è stato contattato da Giuseppe Di Vincenzo, dell’agenzia grafica Di Vincenzo di Pescara e ha realizzato un servizio fotografico, diventando così il testimonial della nuova campagna della squadra di calcio che a settembre affronterà la serie A. Lo storico simbolo che contraddistingue la società è un delfino.

Gli abbonamenti sono partiti lo scorso 18 luglio e già c’è stato un boom di vendite. Alessandro Scafati ha 22 anni ed è già lanciato in una brillante carriera artistica. Vive tra Avezzano e Roma e ad ottobre, tornerà stabilmente nella Capitale per frequentare il terzo anno dell’Accademia Beatrice Bracco, la celebre scuola che ha formato attori come Kim Rossi Stuart, Salvatore Esposito, Paola Cortellesi e tanti altri.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi