Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Laurea per il campione di pallavolo Pierpaolo Mauti di Roccavivi

Roccavivi – Conciliare l’attività sportiva professionale con lo studio non è mai semplice, eppure c’è chi come Pierpaolo Mauti è riuscito a ottenere ottimi risultati su entrambi i fronti. Infatti il giovane di Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto, oltre a essere un pallavolista della Superlega Maschile (milita nella Globo Banca Popolare del Frusinate Sora), si è appena laureato con la votazione di 104/110.

Un traguardo molto importante per Pierpaolo Mauti che dimostra di avere talento sia sul campo di gioco che nello studio. Un ragazzo sicuramente da ammirare a cui vanno anche le nostre congratulazioni.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart