L’attrice Beatrice Fazi a Paterno per presentare il suo primo libro



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Paterno di AvezzanoDomenica 28 ottobre alle ore 16:00 presso la Parrocchia San Sebastiano Martire a Paterno di Avezzano si terrà l’incontro con Beatrice Fazi, attrice di teatro, cinema e televisione nota al pubblico come l’ex tata “Melina” nella fortunata serie “Un medico in famiglia”.

L’evento, organizzato dal gruppo “Merende di lettura Avezzano” e dal parroco don Gabriele Guerra, prevede la presentazione del primo libro dell’attrice “Un cuore nuovo”, un libro autobiografico.

Il libro è il racconto della sua esperienza di vita, della sua battaglia per uscire dall’anoressia e dal buco nero della depressione e del suo incontro con Gesù Cristo, che l’ha cambiata profondamente e le ha dato un “cuore nuovo”.

Un appuntamento fortemente voluto da Don Gabriele proprio per la storia personale di Beatrice Fazi che per la sua “ordinarietà” può essere accostata a quella di chiunque altro.

Alla fine della presentazione ci sarà una merenda con “Merende di lettura Avezzano”, un gruppo di amiche appassionate della buona lettura che, in giro per la Marsica, presentano libri sui grandi temi dell’essere umano.

L’ingresso è libero.

L’attrice Beatrice Fazi a Paterno per presentare il suo primo libro



Lascia un commento