La Lilt organizza “Prevenire è vivere” conferenza per la lotta contro i tumori



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Lunedì 29 ottobre prossimo, alle ore 17,30, al Castello Orsini di Avezzano, conferenza su “Prevenire è vivere” organizzata dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) insieme al Panathlon Club di Avezzano e con il patrocinio del Comune di Avezzano.

Dopo i saluti del sindaco Gabriele De Angelis, del presidente provinciale Lilt Antonio Addari e del presidente del Panathlon Club Emi Di Stefano, ci saranno gli interventi dei medici Roberta Rico ginecologo, Pierluigi Leone urologo, Giulio del Gusto cardiologo e dello stesso Antonio Addari chirurgo senologo, che parlerà della prevenzione e diagnosi precoce dei tumori della mammella.
Ci saranno anche dei momenti musicali con Arianna Gagliardi al pianoforte e Annamaria Lanciani flauto. Ingresso libero..

La Lilt organizza "Prevenire è vivere" conferenza per la lotta contro i tumori


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento