L’atletica protagonista alla Settimana Marsicana



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – È iniziata la “Settimana Marsicana”, sette giorni nei quali i cancelli di Villa Torlonia, a Avezzano, saranno aperti per ospitare varie attività, dall’ambito culturale a quello sportivo.

Nei grandi spazi del parco, per tutta la settimana, si potrà interagire con le varie associazioni che lavorano ogni giorno sul territorio marsicano.

La FD Athletics Academy, società nata tre anni fa dalla passione di Francesco Antinelli e Diego Martini, porterà l’atletica leggera fuori dalla più consueta pista, spostandola sotto l’ombra dei giardini dei Torlonia, mettendo a disposizione l’esperienza dei suoi istruttori ai tanti visitatori che parteciperanno alla manifestazione.

Salto in alto, velocità, getto del peso, slackline sono tra le tante discipline che, sia i più piccoli che gli adulti, potranno provare in allegria e assistiti da una professionale spiegazione dei gesti tecnici da eseguire.
Un’occasione per far appassionare all’atletica molte più persone e per avviare i bambini al movimento e allo sport all’aria aperta.

N.R.




Lascia un commento