L’atleta Pinguino Mirko Chiaversoli convocato nella rappresentativa regionale abruzzese in occasione del Trofeo delle Regioni

Avezzano –  Il nuotatore avezzanese Mirko Chiaversoli (Pinguino nuoto Avezzano) è stato selezionato dai tecnici regionali in occasione della Trofeo delle Regioni per squadre Esordienti A che si terrà dal 29 al 30 giugno a Scanzano Jonico, in provincia di Matera. Le gare si terranno il sabato pomeriggio e domenica mattina presso il Villaggio Torre del Faro, in vasca da 50m su 8 corsie.

Il giovane atleta marsicano, nato nel 2006, sarà impegnato nei 100 farfalla e nei 200 misti, oltre che nella staffetta. Per lui e per la Pinguino Nuoto Avezzano è una convocazione di altissimo prestigio, visto nel Trofeo delle Regioni saranno impegnati gli atleti più forti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La squadra abruzzese maschile sarà inoltre composta da Federico Cornice (Interamnia Fitness), Simone D’Adamo (Mille Sport San Salvo), Alessandro Di Pietro (Centro Nuoto Sulmona) e Lorenzo Ciancetta (Swamp Swimming). (S.D.M)

L'atleta Pinguino Mirko Chiaversoli convocato nella rappresentativa regionale abruzzese in occasione del Trofeo delle Regioni