L’atleta Alessandro Bianchi della Pinguino Nuoto ai campionati italiani al Foro Italico



Avezzano. Il 5-6-7 Agosto prossimi, l’atleta Alessandro Bianchi della Squadra Agonistica della Pinguino Nuoto, parteciperà ai Campionati Italiani di Categoria Ragazzi che si terranno a Roma presso il Foro Italico.

Partecipazione particolarmente attesa visto che Bianchi (anno 2004) gareggerà con la Categoria R14 (anno 2003) ed è uno degli atleti più promettenti della sua categoria in Italia. Le specialità che lo vedranno protagonista sono: i 100 FA, 50 e 100 SL e 200 misti.

Ad accompagnarlo l’allenatore Daniele Galliani, a lui e a tutto lo staff della Pinguino Nuoto, coordinati dal Direttore Tecnico Nazzareno Di Matteo e dal Presidente Daniela Sorge, vanno i complimenti per gli importanti risultati raggiunti durante il corrente anno associativo: tra gli ultimi le 5 medaglie d’oro di Alessandro Bianchi, le due medaglie d’oro di Thomas D’Allestro una d’argento ed una di bronzo, e le tre medaglie di bronzo Iacomini Romano negli ultimi Campionati Regionali che hanno consacrato la Pinguino oramai tra le prime società a livello regionale.



Leggi anche

Lascia un commento