L’Associazione delle Forze di Polizia dona un attestato di distinzione al merito “Cuore d’oro” al fotografo Antonio Oddi



Il fotografo Antonio Oddi, noto per essere promotore di numerose iniziative di carattere benefico e a favore del sociale nell’ambito del territorio marsicano, ha ricevuto nella giornata di ieri un riconoscimento ufficiale da parte dell’Associazione delle Forze di Polizia ARGOS.
L’Associazione infatti gli ha donato un prestigioso attestato di distinzione al merito “Cuore d’oro”, per “aver saputo arricchire con la propria presenza e sentita attenzione ai temi sociali evento dedicato al sostegno e promozione delle buone cause”.


L’Associazione ARGOS, nata nel 2008 e che dal 2012 è anche ambasciatore di pace, si propone come un’associazione democratica e indipendente, oltre che apolitica e asindacale, senza fini di lucro.
Nasce con la finalità di promozione sociale e culturale, offrendo una visione sui fatti che riguardano la geopolitica e la sicurezza, per il miglioramento del livello di sicurezza sociale.
Istituito nel 2019, il diploma di merito “Cuore d’oro” viene conferito a coloro che si distinguono per delle particolari e spiccate attività nel campo sociale e umanitario, al servizio della collettività.