L’assessore allo sport Alfonsi in visita al Circolo Scherma “I Marsi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “Una realtà nuova e già affollata di atleti che si sono appassionati e che frequentano assiduamente la scuola. Insieme ai consiglieri comunali Chiara Colucci e Pierluigi Di Stefano ringrazio i responsabili della scuola di scherma marsicana che ci hanno invitato a conoscere le loro attività”. A parlare è l’assessore allo Sport Kathia Alfonsi che ha fatto visita al Circolo della Scherma “I Marsi” asd, che si allena nella palestra della scuola Vivenza.L'assessore allo sport Alfonsi in visita al Circolo Scherma "I Marsi"

“Ci siamo piacevolmente intrattenuti per circa due ore con gli schermitori marsicani, sia adulti che bambini, di entrambe le armi: sciabola e spada”, commenta l’assessore Alfonsi, “ho scoperto una realtà bella e sana e sono rimasta davvero colpita dalla passione di questi ragazzi. Complimenti a tutti”.

I consiglieri e gli assessori si sono confrontati con il maestro d’armi Leonardo Sciarpa, con la preparatrice atletica Sara Compagno e con il presidente del Circolo, Barbara De Zanet.




Lascia un commento