Lascia il carcere il 30enne accusato di aver dato alle fiamme un capannone agricolo a Villa San Sebastiano: andrà ai domiciliari

Tagliacozzo – Lascia il carcere il 30enne accusato di aver dato alle fiamme, nei giorni scorsi, un capannone agricolo a Villa San Sebastiano. Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida ed il giudice ha deciso di applicare la misura cautelare degli arresti domiciliari presso una casa di accoglienza.

Secondo gli inquirenti, dopo un litigio con i propri famigliari, l’uomo avrebbe minacciato di incendiare le strutture dell’attività agricola condotta principalmente da suo padre e dai suoi fratelli. Dalle minacce sarebbe passato ai fatti appiccando il fuoco al fienile adiacente la stalla in cui erano ricoverati numerosi bovini.

L’avvocato Luca Motta

Ingenti i danni cagionati a seguito dell’incendio: circa 200 balloni di fieno sono andati in fumo insieme a due trattori agricoli, oltre che l’autovettura utilizzata dall’uomo per raggiungere la sede dell’azienda. Le indagini effettuate avevano portato all’immediato arresto del 30enne, assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi