L’Aquila, 25.000 mascherine donate alla Asl

L'Aquila, 25.000 mascherine donate alla Asl

L’Aquila – 25.000 mascherine saranno donate alla Asl, tramite il consigliere comunale Daniele D’Angelo del gruppo ‘Cambiamo’, dalla  ditta Cne di cui sono titolari Enrico Nardecchia e Maurizio Palma. La consegna dell’ingente quantitativo di dispositivi di protezione, nell’ottica dell’emergenza Covid, è fissata per domani, mercoledì 23 dicembre, alle ore 12.30, alla farmacia dell’ospedale San Salvatore. Saranno presenti, oltre ai rappresentanti della ditta che ha messo a disposizione le mascherine, lo stesso consigliere comunale D’Angelo e il manager della Asl Roberto Testa.  

E’ un atto di generosità”, dichiara D’Angelo, “tramite il quale l’amministrazione comunale, insieme ad alcuni imprenditori, intende affiancare a sostenere l’azienda sanitaria in una congiuntura molto difficile per via della pandemia.  Il  Comune di L’Aquila, rappresentato dal sindaco Pierluigi Biondi, è particolarmente vicino a tutto il personale sanitario impegnato a combattere la ‘guerra’ contro la pandemia. Con questa donazione vogliamo formulare il nostro grazie a chi ogni giorno è in trincea nell’interesse di tutti”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi