L’Aperitivo di Natale della Farmacia Stornelli


Lunedì 18 Dicembre presso la Farmacia Stornelli si è svolto un aperitivo di Natale tramite il quale tutto lo staff ha voluto augurare Buone Feste ai clienti affezionati che hanno scelto la Farmacia Stornelli come loro Farmacia di fiducia.
Le numerosissime partecipazioni all’evento hanno confermato il rapporto di stima e fiducia che la Farmacia Stornelli riveste ormai per il territorio marsicano.
Un nuovo concetto di salute, dove i Servizi proposti sono dedicati alla prevenzione e al benessere e permettono quotidianamente allo staff della Farmacia Stornelli di accogliere ogni esigenza del cliente.
Tanti i Servizi proposti durante quest’anno che ormai volge al termine: Esame MOC, Esame Baropodometrico, Esame Età polmonare, Esame del Capello, Esame Età cellulare, Esame della pelle, Visita nutrizionale, Esame Età vascolare, autoanalisi, Servizi di prevenzione e Pacchetti Salute personalizzati in base alle esigenze individuali da programmare previo incontro individuale con i dottori farmacisti.
L’evento dell’Aperitivo di Natale, ormai diventato una tradizione, è stata una circostanza di divertimento e condivisone, dove i presenti hanno potuto godere di un delizioso aperitivo con servizio sommelier e ascoltare della buona musica. Alla fine della festa i presenti hanno anche partecipato ad una lotteria all’interno della quale sono stati messi in palio dei premi.
La Farmacia Stornelli applica concretamente l’idea che oggigiorno la Farmacia non è più solo il luogo dove avviene la dispensazione dei farmaci, ma rappresenta per il cittadino il punto di riferimento principale dove l’offerta di servizi e prestazioni diagnostiche trasformano la Farmacia stessa in un centro capace di dispensare salute e benessere.
Una struttura di oltre 500 mq dove ai clienti viene offerto un nuovo concetto di salute e una FarmaSpa dotata di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione dove effettuare trattamenti estetici anche personalizzati per viso e corpo.
L’aperitivo di Natale organizzato dalla Farmacia Stornelli è la dimostrazione di come una Farmacia possa trasformarsi in un luogo dove accogliere e dimostrare ai clienti la riconoscenza e l’affetto per la fiducia che ogni giorno ripongono verso i titolari Anselmo e Franca Stornelli e a tutto lo staff e la grande partecipazione all’evento riconferma che il territorio marsicano riconosce questa Farmacia come punto di riferimento assoluto per la salute, la prevenzione e il benessere psicofisico.


Invito alla lettura

Ultim'ora

L’attrice Giuliana De Sio stasera in scena a Celano con lo spettacolo “Favolosa”

Celano – Il teatro di Giuliana De Sio e la comicità di Sergio Sgrilli per il quarto appuntamento della seconda edizione del «Festival Adarte»: alle ore 21.30 l’appuntamento è con ...


Gattino di circa 40 giorni preso a calci in strada da alcuni ragazzi

Avezzano – Un gattino di circa 40 giorni è stato preso a calci, in strada, da alcuni ragazzi. A metterlo in salvo una signora. “Questo ...

Il sindaco Quirino D’Orazio è entrato ufficialmente in Consiglio Provinciale

San Benedetto dei Marsi – Si è riunito questa mattina, alle 11, presso la sede di Via Monte Cagno a L’Aquila, il Consiglio Provinciale, per ...

Sanità marsicana all’attenzione del Comitato ristretto dei sindaci Asl. Di Berardino “Serve risposta immediata”

"La situazione del Pronto soccorso è critica per la notoria carenza di medici. I tempi di attesa, che erano già lunghi, sono ora diventati insopportabili."

Riparato  dal Comune di Avezzano in meno di 24 ore il cordolo che creava problemi di sicurezza e decoro in Via Napoli, ingresso strada del Salviano

Avezzano – Ripristinate in meno di 24 ore sicurezza e decoro urbano su Via Napoli ad Avezzano. Alcuni residenti della zona, unitamente ad alcune associazioni ...



Lascia un commento