Lancia bottiglie contro i giovani in Piazza Torlonia, arrestato



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Lanciava bottiglie di vetro contro i giovani e contro le auto che sostavano nei pressi di Piazza Torlonia. Per questo motivo Y.B.Y.A., di 33 anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Avezzano.

E’ accaduto tutto intorno alle 2.30 quando alla sala operativa del Commissariato di Avezzano è giunta una telefonata che segnalava la presenza dell’uomo in Piazza Torlonia. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è scagliato contro di loro lanciando degli oggetti e cercando, subito dopo,  di darsi alla fuga.  Nonostante la forte resistenza, gli operatori sono riusciti ad immobilizzarlo e ad accompagnarlo presso il Commissariato.

Lo straniero, privo di documenti identificativi ed irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto agli accertamenti di rito e, considerata anche la sua attuale e concreta pericolosità sociale, è stato successivamente trasferito presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’extracomunitario dovrà anche rispondere del getto pericoloso di cose e del rifiuto di indicazioni sulla propria identità.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento