Lancia bottiglie contro i giovani in Piazza Torlonia, arrestato

Avezzano – Lanciava bottiglie di vetro contro i giovani e contro le auto che sostavano nei pressi di Piazza Torlonia. Per questo motivo Y.B.Y.A., di 33 anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Avezzano.

E’ accaduto tutto intorno alle 2.30 quando alla sala operativa del Commissariato di Avezzano è giunta una telefonata che segnalava la presenza dell’uomo in Piazza Torlonia. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è scagliato contro di loro lanciando degli oggetti e cercando, subito dopo,  di darsi alla fuga.  Nonostante la forte resistenza, gli operatori sono riusciti ad immobilizzarlo e ad accompagnarlo presso il Commissariato.

Lo straniero, privo di documenti identificativi ed irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto agli accertamenti di rito e, considerata anche la sua attuale e concreta pericolosità sociale, è stato successivamente trasferito presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’extracomunitario dovrà anche rispondere del getto pericoloso di cose e del rifiuto di indicazioni sulla propria identità.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi