L’ANCE riqualifica il piazzale d’ingresso dell’Aia dei Musei

Avezzano – L’Associazione  Costruttori Edili della Provincia di L’Aquila  ha accolto  con piacere la richiesta del sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio e l’altro giorno ha effettuato, grazie al vice presidente Roberta Palermini, i lavori che hanno abbellito tutta l’area esterna del Museo.

L’intervento – ha sottolineato l’avvocato Roberta Palerminicontribuirà  a favorire  la ripartenza dell’attività nel campo culturale della Città. Siamo felici di aver dato un contributo significativo per la cura e il decoro dell’Aia dei Musei”.

Dopo il lavoro di digitalizzazione degli scritti e delle opere, presentato nei giorni scorsi e  voluto dall’amministrazione comunale, c’è stata la sistemazione dell’ingresso e del piazzale, grazie al prezioso contributo dell’ANCE. Ora l’area antistante il Museo, completamente riqualificata, può accogliere i visitatori nella veste migliore per i prossimi appuntamenti che la presidente dell’associazione Antiquae, Flavia de Sanctis, sta organizzando e mettendo in agenda per far ripartire l’attività culturale.

L’ANCE riqualifica il piazzale d’ingresso dell’Aia dei Musei

Fonte: Comunicato Stampa ANCE