fbpx

L’Amministrazione Di Natale azzera le spese legali

Aielli – Niente più spese legali al Comune di Aielli con l’insediamento, nel giugno 2015, dell’Amministrazione guidata da Enzo Di Natale. Nel quinquennio dal 2010 al 2015 suddette spese ammontavano a ben settanta mila euro.

“Fare i confronti con il passato – scrive il primo cittadino – è un buon mezzo per capire cosa è cambiato e quanto è cambiato. Un esercizio importante e utile che può dimostrare ai cittadini come sia possibile, in uno stesso Comune, amministrare in modo diametralmente opposto. Sapete quanti spese per incarichi legali ha sostenuto il nostro Comune dal giorno del nostro insediamento? Zero euro. Sapete nel quinquennio 2010-2015 quanti soldi sono stati impegnati fra pareri legali, incarichi ad avvocati, rimborsi e via dicendo? Settantamila euro”.

“Mi dispiace per la categoria – conclude Di Natale – ma praticamente, con noi all’Amministrazione, sono state azzerate le spese legali, nonostante fiocchino denunce. La razionalizzazione di alcune voci di bilancio volta ad abbassare le tasse era il nostro primo punto del programma. Lo stiamo rispettando alla grande, non c’è che dire”.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend