L’Amministrazione comunale di Ovindoli fa il punto della situazione a un anno dall’elezione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ovindoli. Riceviamo e pubblichiamoSi è svolta Giovedi 18 Maggio alle  21.00,  nella sala multimediale “F.Di Ponzio” di Ovindoli, l’incontro tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza.

L’incontro, promosso dal movimento politico “Liberamente Insieme”, ha visto la partecipazione degli Amministratori Comunali che hanno potuto riferire del loro operato in questo primo anno di legislatura.

Molti i settori nel quale l’Amministrazione è intervenuta: dal sociale, con la costituzione del banco alimentare e l’adesione data per l’alternanza scuola-lavoro con il liceo scientifico di Avezzano, alla ricostituzione del gruppo comunale di Protezione Civile, ai numerosi interventi di sistemazione fatti all’interno del territorio comunale al Calendario di manifestazioni durante il periodo invernale, ai numerosi regolamenti approvati durante questo primo anno che, come specificato dal Sindaco Simone Angelosante, sono alla base della Trasparenza amministrativa.

Si è parlato anche dei progetti che si stanno portando avanti: dal Masterplan, alla sistemazione delle strade municipali, dalla programmazione delle future manifestazioni estive alla battaglia per l’abolizione del Fondo di Solidarietà Comunale che toglie risorse ai comuni virtuosi per trasferirle allo Stato ed ai Comuni male amministrati, di cui l’Ente si è fatto promotore in Abruzzo.

Molto entusiasti i numerosi cittadini che hanno partecipato, che hanno potuto chiedere chiarimenti su alcune situazioni e dato dei suggerimenti, che sono state prontamente recepite dal Sindaco Angelosante.

L'Amministrazione comunale di Ovindoli fa il punto della situazione a un anno dall'elezione  L'Amministrazione comunale di Ovindoli fa il punto della situazione a un anno dall'elezione




Lascia un commento