L’AIPD Marsica dona 500 euro all’Ospedale di Avezzano per l’acquisto di presidi medici e ospedalieri

Avezzano – Una donazione di 500 euro all’Ospedale di Avezzano per l’acquisto di presidi medici e ospedalieri da parte dell’AIPD Marsica, l’Associazione Italiana Persone Down che dal 2016 si impegna per il miglioramento delle condizioni di vita delle persone con sindrome di Down attraverso la loro integrazione e il loro inserimento in ogni contesto sociale.

Lo comunica la Presidente dell’AIPD Marsica Monica Carducci attraverso un post su Facebook: ““Da più di tre anni AIPD Marsica è sul territorio, ed è proprio grazie al supporto della gente del territorio, che riesce ad attivare progetti e iniziative per bambini, ragazzi e adulti con sindrome di Down. Ed è proprio per questa ragione che oggi l’associazione ha deciso di donare euro 500,00 per l’acquisto di presidi medici e ospedalieri a supporto dell’ospedale di Avezzano attraverso la raccolta fondi organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti! Una donazione con il cuore per il bene di TUTTI!!!!”.

Un grande gesto di solidarietà per un aiuto concreto a favore di chi deve lavorare negli ospedali in questi giorni drammatici di emergenza coronavirus.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti