Ladri svaligiano appartamenti in pieno giorno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Lecce Nei Marsi – Svaligiati due appartamenti, in sole poche ore, a Lecce nei Marsi. I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti in un palazzo, che si trova all’entrata del paese ed hanno fatto razzia di oggetti di valore e capi d’abbigliamento su due appartamenti. Ingente la quantità di cose trafugate: oggetti in oro, soldi, orologi, borse, vestiti, scarpe, giubbotti e persino capi di biancheria intima.

Il furto è avvenuto, con ogni probabilità, in un lasso di tempo compreso tra le 18.30 e le 20.45. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una zia dei proprietari che, recatasi in casa intorno alle 20.45 per controllare che fosse tutto a posto, ha trovato l’appartamento completamente sottosopra.

Presa dalla paura e dallo sconforto, la signora è scesa in strada per chiedere aiuto. A quel punto ha sentito un’auto ripartire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Solo pochi giorni fa, un furto era stato messo a segno a Venere di Pescina. Anche in questo caso, i malviventi erano riusciti a portarsi via diversi oggetti di valore.