Ladri scatenati nella notte: ‘visitati’ due Municipi ed una scuola



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescasseroli – Sei computer da tavolo ed un pc portatile. E’ il bottino del colpo messo a segno dai ladri che nel corso della notte hanno fatto visita all’Istituto Comprensivo Benedetto Croce di Pescasseroli.

La struttura scolastica era già finita poco meno di un mese fa nel mirino dei malviventi, che prelevarono le nuove attrezzature della sala multimediale e diversi computer, tra i quali anche quello dell’Ufficio del Preside.

Poco prima, ignoti hanno fatto visita anche al Municipio del Comune di Villetta Barrea, trafugando un pc ed un server che conteneva importanti informazioni sull’azione amministrativa.

Nel giro di qualche ora, infine, i ladri si sono introdotti anche nel Municipio del vicino paese di Barrea, dove hanno prelevato una TV a schermo piatto utilizzata come monitor di sicurezza.

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Pescasseroli e Castel Di Sangro, coordinati dal maggiore Pasquale De Corato: è molto probabile, infatti, che tutti e tre i colpi siano opera della stessa mano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento