Consegnati i lavori per la realizzazione delle rete fognaria in via Jenner



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano  – L’Amministrazione comunale di Avezzano comunica che sono stati consegnati i lavori alla ditta che si occuperà di realizzare la rete fognaria a servizio degli abitanti del tratto via Marsala-via Jenner, zona sud di Avezzano, nei pressi di Piazza Cavour.

Tra una settimana partirà l’intervento sulle reti idrica e fognante per un importo complessivo di circa 110 mila euro, che durerà 60 giorni.

“Un’opera che il quartiere attendeva da sempre – ha dichiarato il sindaco, Giovanni Di Pangrazio – il sistema fognario non è mai esistito su via Jenner, verranno eliminati i pozzi neri attualmente presenti e verrà così ridotto notevolmente l’inquinamento ambientale, servendo in maniera adeguata un’importante zona della città.

Continuiamo ad aprire cantieri in tutta Avezzano e frazioni, perché crediamo in un cambiamento che passa attraverso opere pubbliche decisive per il rilancio dell’economia marsicana e per la qualità della vita di tutti i cittadini”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento