Tentativo di furto in un’abitazione di Canistro, sindaco Vitale: “Invito tutti alla massima attenzione”

Furti nella Marsica, dal Comune di Gioia dei Marsi: "Attenzione a una station wagon di colore blu scuro"

Canistro – Non sembra fermarsi l’ondata di furti, o di tentativi di furti, nei paesi della Marsica. Nella serata di ieri, come ha riportato il sindaco di Canistro, Gianmaria Vitale, “si è verificato un tentativo di furto in una abitazione di Canistro Inferiore“. Solo poche ore prima, ad Aielli, si sono verificati episodi simili.

Il sindaco Vitale scrive: “Sono state subito allertate le forze dell’ordine con cui l’Amministrazione è costantemente in contatto e abbiamo segnalato una Mercedes di grossa cilindrata con persone sospette a bordo. Ricordiamo che il sistema di video sorveglianza esistente è attivo ed è stato recentemente revisionato anche il sistema di lettura targhe all’ingresso del paese“.

Le immagini saranno presto messe a disposizione delle Autorità” conclude il primo cittadino di Canistro “Invitiamo tutti i cittadini alla massima attenzione, considerando che i furti stanno riguardando con insistenza il territorio comunale e Marsicano tutto“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi