Laboratorio delle Donne di Luco dei Marsi, sindaca De Rosa: “Un posto e un tempo aperti alla partecipazione di tutte e tutti”

Laboratorio delle Donne di Luco dei Marsi, sindaca De Rosa: "Un posto e un tempo aperti alla partecipazione di tutte e tutti"

Luco dei Marsi – Sono passati solo pochi appuntamenti dal suo nascita, ma il Laboratorio delle Donne di Luco dei Marsi è già diventato un luogo unico e speciale, dove la condivisione di saperi, la partecipazione e la creatività si incontrano in un’atmosfera accogliente e calda.

La sindaca Marivera De Rosa ha espresso la sua gratitudine alle rappresentanti della Consulta delle Donne, che hanno messo a disposizione le loro conoscenze, la loro bravura e creatività per creare questo spazio di incontro e crescita.

Era uno spazio nato da un dialogo aperto“, ha detto la sindaca, “su partecipazione, comunicazione, trasmissione di saperi e condivisione di esperienze. Oggi, il nostro Laboratorio è un luogo che racchiude tutto questo e tanto di più“.

Il Laboratorio delle Donne di Luco dei Marsi è un luogo dove le donne e gli uomini possono incontrarsi per imparare nuove tecniche e arti, come si faceva una volta nelle nostre case, accanto a nonne, mamme e vicine. È un luogo dove la partecipazione è aperta a tutte e tutti, dove la condivisione di esperienze e saperi è il cuore della comunità.

Il Laboratorio si tiene ogni lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 18, nella sala dell’ex municipio. È un luogo dove si può trovare un po’ di calore e di accoglienza, un luogo dove si può imparare e crescere insieme.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi